domenica 3 aprile 2011

La nuova casa

Se penso a quanto ho sognato una casa indipendente con un pò di terreno dove organizzare un piccolo orto giusto per il fabbisogno familare, e dove piantare qualche albero da frutta per poi dilettarmi nella preparazione delle marmellate...è sempre stato un mio sogno, mai realizzato. Ed ecco qua, che all'età di 50'anni, mi ritrovo a realizzarlo con una persona fantastica al mio fianco. "Il mio secondo tempo" come dice Max Pezzali sta iniziando alla grande, ho l'occasione di ricostruire il mio nucleo familiare con mia figlia che è il mio cuore ed il mio compagno, Saverio, che è il dono più grande e inatteso di questo "mio secondo tempo".
Ci sono un sacco di lavori da fare, ma il blog diventerà il diario di questa impresa. Giorno per giorno racconterò e fotograferò i lavori e spero che mi aiuterete a creare con foto e consigli, il mio piccolo angolo di Provenza... Grazie a tutte amiche <3 <3 <3

1 commento:

  1. Che bello!!! Ti auguro tutta la felicità che meriti nella tua nuova casa e nella tua nuova vita! Baci Grazia

    RispondiElimina